Bisogno di aiuto?

Termini di spedizione e consegna




Tutti gli ordini effettuati tramite il nostro Negozio Online Bevini Modena sono sottoposti a un processo di ispezione, il cui tempo è al massimo di 24 ore. Una volta approvato, il tuo ordine verrà imballato e spedito. Puoi tracciare le spedizioni attraverso il numero di tracciabilità fornito nell'e-mail di conferma. Si informa che, una volta effettuato l'ordine, l'indirizzo e la modalità di spedizione non possono essere modificati.

Quali tipi di metodo di spedizione sono disponibili e quali sono i costi di spedizione?

Il tempo medio di consegna dell'ordine dipende dal metodo di spedizione scelto:

Spedizione Standard:

Spedizione standard gratuita per l'Italia, gratuita per ordini superiori a € 100 per l'Europa e per ordini superiori a € 200 per il resto del mondo.

I tempi di consegna possono variare in base al paese di destinazione e al periodo.

Di seguito le spese di spedizione addebitate:

 

COUNTRY   STANDARD   EXPRESS 
Italia GRATIS  
Europa 25,00 € 50,00 €
Paesi extra UE 50,00 € 100,00 €

 

U.B. Land Italia S.R.L. non è responsabile per eventuali ritardi imprevisti al di fuori del nostro controllo.

Gli ordini vengono effettuati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi italiani:

  • 1 e 6 Gennaio
  • Lunedì di Pasqua
  • 25 Aprile
  • 1 Maggio
  • 2 Giugno
  • 15 Agosto
  • 1 Novembre
  • 8, 25 e 26 Dicembre

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:30.
Ti informiamo che i prodotti personalizzati richiedono più tempo per essere preparati.

Per le spedizioni che non appartengono all'Unione Europea, eventuali dazi doganali all'importazione saranno a carico del destinatario.

Si consiglia pertanto ai clienti di contattare preventivamente le autorità doganali del proprio Paese per verificare i costi e l'eventuale restrizione all'importazione.

 

Al momento della consegna, il cliente è tenuto a controllare:

  • Che il numero di colli consegnati sia lo stesso specificato nel documento di spedizione.
  • Che ogni pacco non sia danneggiato o bagnato o comunque alterato, compresi i materiali di chiusura (nastro adesivo o metallo).
  • Eventuali danni all'imballo, al prodotto o la mancata corrispondenza dei colli devono essere immediatamente rilevati apponendo apposita indicazione sul documento di consegna (restituire al corriere).
  • Eventuali problematiche relative all'integrità dei prodotti o alla giusta quantità di merce ricevuta devono essere segnalate entro 7 giorni dalla data di consegna.

E se cambiassi idea...

restituire un ordine

è semplicissimo

Hai diritto a rendere il prodotto senza alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.