Termini di spedizione e consegna
Tutti gli ordini effettuati tramite il nostro Negozio Online Bevini Modena sono sottoposti a un processo di ispezione, il cui tempo è al massimo di 24 ore.
Una volta approvato, il tuo ordine verrà imballato e spedito.
Puoi tracciare le spedizioni attraverso il numero di tracciabilità fornito nell'e-mail di conferma.
Si informa che, una volta effettuato l'ordine, l'indirizzo e la modalità di spedizione non possono essere modificati.
Quali tipi di metodo di spedizione sono disponibili e quali sono i costi di spedizione?
Il tempo medio di consegna dell'ordine dipende dal metodo di spedizione scelto:
Spedizione Standard:
Spedizione standard gratuita per l'Italia, gratuita per ordini superiori a € 100 per l'Europa e per ordini superiori a € 200 per il resto del mondo.
I tempi di consegna possono variare in base al paese di destinazione e al periodo.
Di seguito le spese di spedizione addebitate:
COUNTRY |
STANDARD |
EXPRESS |
Italia |
GRATIS |
|
Europa |
25,00 € |
50,00 € |
Paesi extra UE |
50,00 € |
100,00 € |
U.B. Land Italia S.R.L. non è responsabile per eventuali ritardi imprevisti al di fuori del nostro controllo.
Gli ordini vengono effettuati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi italiani:
- 1 e 6 Gennaio
- Lunedì di Pasqua
- 25 Aprile
- 1 Maggio
- 2 Giugno
- 15 Agosto
- 1 Novembre
- 8, 25 e 26 Dicembre
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:30.
Ti informiamo che i prodotti personalizzati richiedono più tempo per essere preparati.
Per le spedizioni che non appartengono all'Unione Europea, eventuali dazi doganali all'importazione saranno a carico del destinatario.
Si consiglia pertanto ai clienti di contattare preventivamente le autorità doganali del proprio Paese per verificare i costi e l'eventuale restrizione all'importazione.
Al momento della consegna, il cliente è tenuto a controllare:
- Che il numero di colli consegnati sia lo stesso specificato nel documento di spedizione.
- Che ogni pacco non sia danneggiato o bagnato o comunque alterato, compresi i materiali di chiusura (nastro adesivo o metallo).
- Eventuali danni all'imballo, al prodotto o la mancata corrispondenza dei colli devono essere immediatamente rilevati apponendo apposita indicazione sul documento di consegna (restituire al corriere).
- Eventuali problematiche relative all'integrità dei prodotti o alla giusta quantità di merce ricevuta devono essere segnalate entro 7 giorni dalla data di consegna.